La mancanza di magnesio si fa sentire sotto molti aspetti | Erb. Girasole
La mancanza di magnesio si fa sentire sotto molti aspetti

Irritabilità, nervosismo, stress eccessivo, sbalzi d’umore, affaticamento, stanchezza e fastidi muscolari sono solo alcuni degli aspetti che la carenza di magnesio causa al nostro organismo.

Erboristeria Il Girasole Ravenna

Il magnesio è un minerale importantissimo per il nostro corpo perché contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e mantiene ossa e denti sani.Magnesio Completo Biosline | Erboristeria Il Girasole Ravenna

Il Magnesio è normalmente disponibile in molti cibi, in particolare cereali integrali, mandorle, pistacchi, frutta secca, legumi e vegetali verdi, ma un’alimentazione sbilanciata, la cottura non corretta, un’intensa attività sportiva, l’assunzione di alcuni farmaci o gravidanza, allattamento e periodo pre-mestruale, possono determinare una situazione di carenza.

In questi casi è utile l’integrazione alimentare di Magnesio con prodotti specifici come Magnesio Completo Biosline.

Cosa è?

Magnesio Completo Biosline è un integratore, in polvere o in compresse, di Magnesio.
La formulazione è completata da Fruttoligosaccaridi (FOS), una fibra prebiotica a catena corta che favorisce l’assorbimento del magnesio a livello intestinale.

Due dosi di Magnesio Completo Principium in polvere apportano ben 450 mg di Magnesio, pari al 120% del Valore Nutrizionale di Riferimento (VNR) indicato dal Ministero della Salute.

Come usarlo

Polvere: versare il contenuto di un cucchiaino da caffè in un bicchiere d’acqua, meglio se tiepida. Mescolare bene e bere. Si consiglia da uno a due cucchiaini nell’arco della giornata, lontano dai pasti.
Compresse: 1-4 compresse al giorno con un po’ d’acqua, lontano dai pasti.

Per avere maggiori informazioni sul magnesio e tutti gli altri minerali fondamentali per il benessere del nostro organismo ti aspettiamo in Erboristeria!