I fiori australiani per il benessere emozionale | Erboristeria Girasole
I fiori australiani per ritrovare il benessere emozionale

Ognuno di noi è caratterizzato da capacità vibrazionali differenti che ci distinguono gli uni dagli altri, ma quando il nostro stato vibrazionale è in disequilibrio si possono verificare effetti negativi sulla qualità della vita.
I Fiori Australiani aiutano ad armonizzare i disequilibri e ritrovare benessere emozionale. Fiori Australiani | Erboristeria Il Girasole

Il benessere emotivo è diventata una componente essenziale per raggiungere l’equilibrio psicofisico, in particolare nella vita odierna, piena di cambiamenti, frustrazioni, mancanza di autostima e ritmi di vita troppo accelerati.

I Fiori Australiani sono utilizzati in tutto il mondo per aiutare le persone a gestire e superare le difficoltà di tutti i giorni e sono rimedi floreali che aiutano a esprimere il proprio potenziale, superare le convinzioni negative e raggiungere il benessere emozionale.

L’uso dei Fiori Australiani risale a civiltà molto antiche che ricorrevano alle essenze floreali per la salute, per l’equilibrio emotivo e per accompagnare i cerimoniali.

Gli Aborigeni australiani utilizzano da sempre i fiori per trattare i disagi o gli squilibri emozionali, e le Essenze Floreali Australiane sono preparati pregiati ottenuti utilizzando i Fiori Australiani raccolti da piante che crescono spontaneamente nel bush, (espressione australiana utilizzata per definire la parte più selvaggia del territorio), in luoghi non contaminati e le cui proprietà ne fanno rimedi unici con tempi di azione molto rapidi.

Le essenze dei Fiori Australiane sono state scoperte e sviluppate dal Dr. Ian White, psicologo e biologo, cresciuto nel bush con la nonna, esperta nell’utilizzo delle piante australiane, che gli ha tramandato le numerose proprietà benefiche di piante e fiori.

Grazie a lei, Ian ha sviluppato un profondo rispetto per la natura, che gli è servito per diventare pioniere e operatore impegnato nella ricerca delle qualità più rare e riequilibranti delle piante del continente australiano; un continente incontaminato, carico di energia e fiori di grande bellezza e forza.

Le Essenze Australiane Bush Flowers aiutano ad acquisire maggiore consapevolezza nella vita di ognuno di noi, donando determinazione nel seguire e realizzare i propri obiettivi e sogni e si trovano in gocce, in spray e in creme.

Per una corretta somministrazione del rimedio ti aspettiamo in Erboristeria, dove dopo un’approfondita consulenza gratuita, ti indicheremo le essenze floreali adatte al tuo caso.