Combatti in modo naturale la stanchezza primaverile | Erboristeria Girasole
Albero di Giada è la novità Erbolario per la primavera.

Albero di Giada | Erboristeria Il Girasole

Dalle proprietà idratanti e addolcenti Albero di Giada, una pianta grassa dalle foglie carnose e dai fiori candidi e stellati, ha una speciale capacità di attrarre energia vitale e di restituirla, in accordo con l’antica teoria cinese del Feng shui.

Secondo questa teoria piante e fiori hanno una speciale capacità di attrarre energia e tra queste spicca proprio l’Albero di Giada, a cui si attribuisce una sorprendente capacità di sprigionare energia positiva e ricchezza, motivo per cui è chiamato anche Pianta della Fortuna.

Nei suoi laboratori Erbolario ha utilizzato degli esemplari di Albero di Giada coltivati sulla riviera ligure, e dalle foglie ha ricavato un estratto dalle ricche proprietà idratanti, perfetto per prendersi cura dell’epidermide del viso e del corpo.

Inoltre, con i residui del processo di estrazione e grazie a una raffinata tecnica di distillazione in corrente di vapore, ha prodotto un’acqua distillata addolcente, adatta anche per le pelli più delicate.

Puoi trovare Albero di Giada in Erboristeria in quattro referenze: Profumo, Gel Detergente Viso & Mani Effetto Seta, Bagno Gel, Crema Fluida per il Corpo.

Come tutta la linea Erbolario anche questa novità contiene fino al 98% di ingredienti di origine naturale ed è creata senza siliconi, tensioattivi solfati, parabeni, coloranti sintetici e petrolati.
Vieni a provarla!