Dall'Australia 10 Essenze Floreali per gli Animali | Erboristeria Il Girasole
Dall’Australia 10 Essenze Floreali per il benessere degli animali

Chiunque abbia vissuto o osservato gli animali interagire con i propri simili o con l’uomo, riconosce ben presto che mammiferi, uccelli e rettili provano emozioni simili alle nostre.

Gioia, eccitazione, dolore, desolazione, soddisfazione, tristezza e compassione trovano riscontro nel mondo animale.Dall'Australia 10 Essenze Floreali per il Benessere degli Animali | Erboristeria Il Girasole Ravenna

Per interagire positivamente e comprendere gli animali è importante capire come esprimono le proprie emozioni. Convivere e lavorare con gli animali significa prendersene cura con consapevolezza, sensibilità, coerenza e conoscenza, ma anche rispettare e amare incondizionatamente la loro identità biologica.

Gli animali, come tutti gli essere viventi, hanno vibrazioni energetiche proprie e l’equilibrio di tale energia è fondamentale per il loro benessere. Le Australian Bush Flower Essences aiutano ad armonizzare i disequilibri vibrazionali che possono influire negativamente.

Aiutano a elaborare gli effetti delle esperienze negative e agiscono sui modelli comportamentali che possono influire negativamente sulla qualità di vita di ogni essere vivente.

Le Essenze del Bush sono particolarmente utili per ristabilire l’equilibrio naturale e favoriscono l’armonia ristabilendo la connessione con le energie positive della Natura.

I 10 Composti di Essenze Australian Bush Flower per gli animali

1. Aggressive: Indicato per situazioni di conflitto con se stessi e con gli altri.

2. Agitation and calm, l’antistress per eccellenza.

3. Detox pets, per la depurazione psico fisica dei tuoi animali.

4. Diffidence and timidity, per accrescere l’autostima, la fiducia, la sicurezza e la padronanza di sé.

5. Emergency pets è il rimedio di emergenza per i nostri amici animali. Aiuta in tutte le situazioni di grande agitazione, traumi, forti paure ed emozioni intense.

6. Instinct balance è indicato e utile nel periodo riproduttivo caratterizzato da stress e agitazione, e in tutti i casi di sbalzi emotivi da situazioni ormonali.

7. Training and education, è utile per l’apprendimento, in particolare per tutti gli animali che partecipano a concorsi e gare, ma non solo.

8. Transition pets, per affrontare i cambiamenti.

9. Travel pets, per viaggiare sereni.

10. Vigor and energy, per ritrovare energia. Questa composizione è utile in caso di stanchezza, poca energia e vitalità, vecchiaia, pigrizia.

L’impiego delle essenze per gli animali è simile a quello nell’uomo: si osserva l’animale e si identifica il problema.

Vieni in Erboristeria e aiuta il tuo amico animale a stare meglio con le Australian Bush Flower Essences!