Come Affrontare Il Caldo Per Chi Soffre di Gambe Gonfie | Erboristeria Girasole
Con l’arrivo del caldo chi soffre di gambe gonfie sa di dover affrontare un periodo faticoso.

Il caldo ha un effetto vasodilatatore che aumenta il carico delle vene superficiali e rallenta la circolazione sanguigna. È normale quindi avere gambe e caviglie più gonfie e pesanti del solito.
Per alleviare questi sintomi è importante intervenire con prodotti che donano sollievo e freschezza, come la Linea a Freddo di Guam, specificatamente formulata per alleviare pesantezza e gonfiore.

I prodotti a freddo Guam migliorano condizione e aspetto estetico delle gambe sofferenti e sono inoltre attivi contro gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee.

Ma quali sono i benefici del freddo sulle gambe?
Il Freddo combatte la cellulite:
per avere una pelle perfetta e sconfiggere gli inestetismi della cellulite, applicare un trattamento in formula a freddo permette di stimolare la micro circolazione e contrastare le adiposità cutanee.

Il Freddo drena:
per chi soffre di gonfiore e pesantezza alle gambe, l’effetto freddo è un vero e proprio toccasana, favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Il Freddo tonifica:
tutte avrete sentito parlare dell’effetto benefico ottenuto alternando acqua calda e fredda nella doccia, infatti le basse temperature rendono la pelle più tonica e compatta.

I prodotti a Freddo di Guam sono ottimi da utilizzare durante la stagione estiva e in tutti i casi in cui si preferisca un effetto rinfrescante sulla pelle e all’Erboristeria il Girasole li trovi tutti scontati del 20%!